guida acquisto

In quali paesi posso acquistare?

Attualmente è possibile effettuare acquisti in tutti i paesi del mondo.

In quali lingue posso navigare?

Le lingue per navigare nelle pagine di Premiata sono: Italiano, Inglese. Seleziona il dominio del tuo Paese per ordinare nella tua lingua. Attualmente sono abilitati i seguenti domini:
http://premiata.it/it/ (Italiano)
http://premiata.it/com/ (Inglese)

Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?

Sì, ma essendo prodotti artigianali potranno esserci lievi differenze nelle rifiniture.

Potrò ricevere regolarmente via e-mail informazioni sulle novità e sulle offerte di Premiata?

Sì, ma dovrai iscriverti alla newsletter. Riceverai quindi informazioni sulle novità, offerte ed eventi di Premiata.

Potrò disiscrivermi dalla newsletter di Premiata?

Potrai disiscriverti facilmente andando nella sezione “Newsletter”. Fornisci i dati e seleziona “Invia”.

Come posso recuperare la mia password se l’ho dimenticata?

Se hai dimenticato la tua password potrai richiederla andando nella sezione “Il mio account” alla voce “Password dimenticata?”. Riceverai una e-mail con una nuova password.

Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?

Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Customer Care.

Potrò essere informata sullo stato del mio ordine?

Sì. Vai alla sezione “Ordini recenti” del tuo account. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.

Posso cancellare un articolo dal mio ordine?

Sì. Prima di spedire l’ordine puoi cancellare l’articolo che non desideri più ricevere dal carrello acquisti.

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?

Premiata vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso contatta il nostro Customer Care.

Cosa posso fare se ricevo un articolo sbagliato?

Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato contatta il nostro Customer Care.

Premiata Gift Card

La Gift Card di Premiata è un buono spesa utilizzabile per acquisti online su www.premiata.it. È possibile selezionare un buono d’acquisto a partire da 100€ fino a 2000€.

È valida per 12 mesi dalla data di acquisto (data di attivazione della carta) e deve essere utilizzata in unica soluzione.

Non può essere convertita in denaro né rimborsata o sostituita in caso di smarrimento, furto o in caso di mancato utilizzo.

È possibile effettuare acquisti con la Gift Card e combinare altre promozioni in corso sui prodotti Premiata.

È possibile effettuare acquisti con la Gift Card e combinare altre promozioni in corso sui prodotti Premiata.

Se l'ordine supera il valore presente sulla Gift Card, la differenza può essere pagata con Carta di Credito o PayPal.