Attualmente è possibile effettuare acquisti in tutti i paesi del mondo.
Le lingue per navigare nelle pagine di Premiata sono: Italiano, Inglese. Seleziona il dominio del tuo Paese per ordinare nella tua lingua. Attualmente sono abilitati i seguenti domini:
http://premiata.it/it/ (Italiano)
http://premiata.it/com/ (Inglese)
Sì, ma essendo prodotti artigianali potranno esserci lievi differenze nelle rifiniture.
Sì, ma dovrai iscriverti alla newsletter. Riceverai quindi informazioni sulle novità, offerte ed eventi di Premiata.
Potrai disiscriverti facilmente andando nella sezione “Newsletter”. Fornisci i dati e seleziona “Invia”.
Se hai dimenticato la tua password potrai richiederla andando nella sezione “Il mio account” alla voce “Password dimenticata?”. Riceverai una e-mail con una nuova password.
Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Customer Care.
Sì. Vai alla sezione “Ordini recenti” del tuo account. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.
Sì. Prima di spedire l’ordine puoi cancellare l’articolo che non desideri più ricevere dal carrello acquisti.
Premiata vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso contatta il nostro Customer Care.
Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato contatta il nostro Customer Care.